BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA LOCAZIONE DELL’IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE, AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO, UBICATO IN RIO CALATA DEI VOLTONI n. 22 DENOMINATO “VOLTONE N. 5″

News    0 Commenti     7/05/2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 5

UFFICIO PATRIMONIO

RENDE NOTO

Che il giorno 28 maggio 2020 alle ore 12.00, presso la Sala degli Affreschi (2° Piano) del Municipio di Rio Marina, Piazza Salvo d’Acquisto n. 7, avrà luogo l’asta pubblica per la locazione dell’immobile di proprietà comunale, come di seguito rappresentato, mediante aggiudicazione al soggetto che avrà presentato la miglior offerta economica secondo le modalità e i criteri di cui al presente bando

OGGETTO DELL’ASTA

L’immobile oggetto della presente perizia è ubicato in Rio Marina (LI), Calata dei Voltoni n. 22 (denominato Voltone n. 5), piano seminterrato, indicato anche come Lungomare Guglielmo Marconi n. 1. L’unità immobiliare risulta regolarmente accatastata al Catasto Fabbricati con i seguenti Identificativi: Foglio 14, mappale n. 276, sub. 602, cat. C/2 (magazzino), consistenza 59 m², superficie catastale mq 95, Rendita € 231,58 – Planimetria catastale conforme;

IMPORTO DEL CANONE DI LOCAZIONE ANNUO A BASE D’ASTA

L’importo del canone annuo di locazione non potrà essere inferiore all’importo a base di gara pari ad € 5.400,00 (euro cinquemilaquattrocento/00).

CONDIZIONI GENERALI DELLA LOCAZIONE

Il canone non è da considerarsi comprensivo delle spese relative alle utenze/tasse/imposte comunali e ogni altro onere accessorio.
L’immobile sarà concesso in locazione a corpo, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trova, con le servitù attive e passive, apparenti e non, accessori, pertinenze, coerenze e diritti di qualsiasi sorta.
La locazione dell’unità immobiliare, trattandosi di locazione ad uso diverso dall’abitazione, sarà effettuata ai sensi della legge n. 392/1978, per la durata di anni sei (6) con decorrenza dalla data di stipula dell’atto, rinnovabili per altri 6 anni.
Le modalità della locazione sono quelle indicate nello schema di contratto allegato al presente bando.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

L’offerta deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27 maggio 2020.
Il tempestivo inoltro rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi ragione il plico non giungesse a destinazione in tempo utile, lo stesso non sarà aperto ed esaminato.
Non saranno ammesse offerte integrative o modificative di quella già consegnata.

Leggi Documentazione :