Calcola la tua IMU in completa autonomia.

in evidenza    0 Commenti     10/05/2024

COMUNE DI RIO

Provincia di Livorno

Calcola la tua IMU in completa autonomia.

Calcolo IMU è uno strumento gratuito, semplice ma completo che permette di determinare il valore IMU e di compilare, generare e stampare il nuovo Modello F24 rilasciato dall’Agenzia delle Entrate per il pagamento delle rate previste.

Il Comune di Rio declina ogni responsabilità per eventuali danni derivati da errata interpretazione del presente schema di calcolo, da errori di calcolo o bug software.

L’utente è l’unico responsabile della correttezza dei calcoli ed è invitato a verificarne sempre l’esattezza prima di procedere con il pagamento.

E’ possibile procedere alla fase di calcolo cliccando qui:

Documentazione Tributi