INTERVENTO DI SANIFICAZIONE

Rassegna stampa    0 Commenti     16/03/2020

Piazza Salvo D’Acquisto, 7
57038 – Comune di Rio ( LI )

INTERVENTO DI SANIFICAZIONE:

Le informazioni igienico sanitarie in possesso dall’Amministrazione Comunale fanno ritenere che un intervento di sanificazione delle aree aperte sia sostanzialmente inutile.

Infatti, tutte le segnalazioni di allarme che parlano del pericolo di una vitalità  del virus sull’asfalto sono definite, dall’Autorità Sanitaria, infondate.

Tuttavia poiché la gente  lo chiede a gran voce, e si sente più tranquilla in questo periodo di paura generale, l’Amministrazione ha deciso di procedere ad un intervento di sanificazione  che è ben diverso da quello (di semplice lavaggio) che si sta effettuando altrove.

Da domani, martedì 17 marzo, in collaborazione  con la locale Protezione Civile, personale specializzato provvederà alla sanificazione dei luoghi aperti di maggiore frequentazione, mediante l’utilizzo di prodotti idonei.

UFFICIO STAMPA COMUNE DI RIO