#IORESTOACASA MA NON DA SOLO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

#IORESTOACASA  MA NON DA SOLO

335 7461201

Il numero telefonico interamente dedicato dal Comune di Rio alle persone sole che si trovano in difficoltà per le misure di sicurezza atte ad evitare o limitare il contagio da Covid 19.

Da domani, mercoledì 11 marzo fino al termine dell’emergenza, sarà possibile contattare, dalle ore 8 alle ore 19 di tutti i giorni, un dipendente comunale che, ricevuta la necessità, attiverà la catena del Volontariato Locale al fine di risolvere in tempi brevi la stessa.

Si tratta di una misura straordinaria per garantire sostegno e vicinanza a tutte le persone prive di una rete parentale e sociale. Per rendere efficace tale misura si richiede la collaborazione responsabile di tutti affinché venga utilizzata solo nei casi di effettiva necessità.

L’Amministrazione ringrazia fin d’ora tutti i volontari e le attività commerciali che si metteranno a disposizione della collettività.