CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CATEGORIA GIURIDICA ED ECONOMICA “D1”

News    0 Commenti     25/09/2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 (UNO) POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO – CAT. GIURIDICA ED ECONOMICA D1

VERBALE N. 4 – SVOLGIMENTO DELLA SECONDA PROVA – PROVA SCRITTA – VALUTAZIONE TITOLI – VALUTAZIONE DELLA 1 PROVA SCRITTA.

Leggi Verbale n° 4

Leggi Documentazione :

VERBALE N. 5 – VALUTAZIONE DELLE PROVE SCRITTE.

La Commissione preso atto dei risultati contenuti nei prospetti sopra riportati ammette alla prova orale n. 4 candidati e precisamente:

• Casati Laura;
  • D’Ambrosio Matteo;
  • Donati Andreè;
  • Frosali Martina;

Leggi Verbale n° 5

Lettera ammessi prove orali

Leggi Documentazione :

Si informano i candidati al Bando di cui in oggetto che:

LA PROVA ORALE è prevista per il giorno:

20 ottobre 2020 ore 11,00

presso la Sala degli Affreschi 2^ piano della Sede municipale di Rio Marina