Protezione Civile

COMUNE DI RIO

Provincia di Livorno

 

Con Atto del Commissario  n. 59 del 07/06/2018 è stato ADOTTATO,  da parte del Comune di Rio,  il “PIANO INTERCOMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE” in gestione associata con il Comune di Porto Azzurro .

Si da atto  che, salvo specifiche disposizioni normative speciali, contro il presente atto può essere proposto  ricorso al TAR Toscana nel termine di decadenza di sessanta  giorni, può essere altresì proposto Ricorso Straordinario al Presidente della Repubblica, nel termine di centoventi giorni .

  • Il Responsabile del Procedimento per il Comune di Rio è l’Arch. Adriana Mercantelli,   a.mercantelli@comune.rio.li.it   – tel. 0565925533
  • Lo studio di progettazione,  Studio INGEO – Ingegneri & Geologi Associati Via di tiglio n. 433, CAP  55100 – Lucca Telefono +39 0583.48682 – Ing. Paolo Barsotti barsotti@ingeo.it , Ing. Alessandro Giorgi alessandro.giorgi@ingeo.it .

Atto del Commissario n. 59

Elaborati :

La pubblicazione sarà per sessanta giorni consecutivi  per la generale conoscenza   e per l’eventuale presentazione di osservazioni da parte di soggetti interessati , che potranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune o trasmesse sui seguenti indirizzi di posta :

protocollo@comune.rio.li.it       protocollo@pec.comune.rio.li.it

Allegati

Torna all'inizio dei contenuti