Acquisto Testi Scolastici di Scuola Primaria anno 2024/2025

in evidenza    0 Commenti     4/07/2024

Acquisto Testi Scolastici di Scuola Primaria anno 2024/2025

Le famiglie dei bambini residenti nel comune di Rio MA ISCRITTI A SCUOLE PRIMARIE IN ALTRI COMUNI possono richiedere all’Ufficio Scuola, qualora interessati, la fornitura dei testi scolastici adottati (o consigliati) dal proprio istituto.

A tale scopo sono pregate di far pervenire al Servizio 3 – “Servizi alla Persona, Cultura e Turismo” una richiesta scritta di fornitura di detti testi, unitamente alla lista completa e dettagliata dei volumi.

Le richieste devono pervenire entro e non oltre il giorno 14 luglio p.v., ai seguenti indirizzi:

• casati@comune.rio.li.it;
  • andreucci@comune.rio.li.it.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento si prega di contattare i seguenti numeri: 0565 943437/423.

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F/to Dott.ssa Laura Casati