PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI ELENCHI DI IDONEI PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO PIENO , DETERMINATO E INDETERMINATO DI PROFILI PROFESSIONALI VARI, CATEGORIE C,D ,POS. EC. C1 – D1 ,C.C.N.L. “FUNZIONI LOCALI” PER I COMUNI DI MARCIANA MARINA, MARCIANA, PORTOFERRAIO, RIO

News    0 Commenti     11/10/2021

COMUNE DI MARCIANA MARINA

Settore 1

Servizi Affari Generali, al Cittadino, alla Persona

PROVINCIA DI LIVORNO

Via G. Pascoli, n. 1 – 57033 Marciana Marina – Tel. 0565/99002-99368 – Fax 0565/904321

internet: www.comune.marcianamarina.li.it

Si precisa che, essendo festivo il giorno di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione (08 dicembre 2021 ore 24,00), la scadenza medesima è prorogata al giorno successivo non festivo. Pertanto, le domande di partecipazione alla procedura di selezione, dovranno pervenire al Comune di Marciana Marina entro e non oltre le ore 24,00 del giorno 09 dicembre 2021.

COMUNE DI RIO (c_m391) – Codice AOO: RIO – Reg. nr.0010733/2021 del 08/10/2021

Art. 1 Oggetto

È indetta una selezione , per esami, per la formazione di elenchi di idonei per l’eventuale assunzione a tempo pieno, determinato e indeterminato di categoria C,D pos. Ec. C1-D1, nei profili professionali   come di seguito specificati:

• Istruttore Amministrativo/ Contabile , C1;
  • Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile D1
  • Istruttore Amministrativo Tecnico Cat. C1
  • Istruttore Direttivo Tecnico Cat.D1
  • Istruttore di Vigilanza, cat. C1;

L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, in conformità a quanto disposto dall’art. 57 del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165.

Il trattamento economico lordo comprensivo di tutti gli emolumenti per ciascun profilo professionale sarà quello previsto dal C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali triennio 2016-2018 e dalle disposizioni vigenti in materia.

Al fine di ridurre i tempi di svolgimento delle selezioni, assicurando comunque il medesimo grado di selettività tra i partecipanti ed il rispetto del protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del 15 aprile 2021, i Comuni di Marciana Marina, Marciana, Portoferraio e Rio hanno deciso di avvalersi della collaborazione di società esterne specializzate nel reclutamento del personale.

Termini e modalità

Il presente bando di selezione è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Marciana Marina all’indirizzo www.comune.marcianamarina.it – Amministrazione Trasparente-Bandi di concorso e sui siti istituzionali dei Comuni di Marciana, Portoferraio e Rio e di tale pubblicazione è dato avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”.

E’ valida solo la domanda di ammissione alla selezione che costituisce parte integrante della determina di approvazione della presente procedura di selezione .

La domanda di ammissione alla procedura , con l’ indicazione del profilo professionale per il quale si presenta, secondo lo schema allegato, dovrà pervenire inderogabilmente, a pena di esclusione , entro e non oltre il termine perentorio delle ore 24,00 del 30° giorno decorrente dalla data di pubblicazione dell’ estratto dell’ avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”.   La data di scadenza verrà resa nota con successivo avviso pubblicato all’albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Marciana Marina nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, secondo le seguenti modalità:

• Consegna a mano all’Ufficio Protocollo Comune di Marciana Marina – Ufficio Protocollo – entro il termine di scadenza del bando . Alla domanda devono essere allegati il curriculum e copia di documento valido di identità personale del candidato e ricevuta pagamento tassa. All’atto della presentazione della domanda viene rilasciata apposita ricevuta. Si precisa che gli operatori non sono abilitati né tenuti al controllo circa la regolarità della domanda e dei relativi allegati;
  • A mezzo del servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Marciana Marina – Ufficio Personale Via G. Pascoli 1 57033 – Marciana Marina (LI). La busta deve contenere un’unica domanda di partecipazione, in caso contrario il Comune non risponde di eventuali disguidi che ne potrebbero Alla domanda devono essere allegati ,il curriculum, copia di documento valido di identità personale del candidato e ricevuta pagamento tassa. Non verranno prese in considerazione le domande, anche se spedite a mezzo raccomandata, che non perverranno all’Ufficio

Protocollo entro la data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle stesse, indipendentemente dal timbro postale.

• Invio tramite utilizzo della propria posta elettronica certificata (PEC), entro il termine di scadenza del bando, in un unico file in formato pdf o p7m se firmato digitalmente, pena l’esclusione, che comprenda la domanda di ammissione, il curriculum e copia di documento valido di identità personale del candidato e ricevuta pagamento tassa , all’indirizzo PEC comunemarcianamarina@postacert.toscana.it Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato della casella di posta elettronica certificata intestata al medesimo soggetto. Saranno escluse dal concorso le domande di partecipazione inviate da casella di posta elettronica semplice/ordinaria o da PEC non intestata al diretto candidato, anche se indirizzate alla PEC sopra indicata.

Il Responsabile Settore 1

Comune Marciana Marina