BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 3 ISTRUTTORI TECNICI, CAT. “C”

News    0 Commenti     7/10/2021

Il giorno 6 ottobre 2021, alle ore 15.16, in modalità presenza/videoconferenza, presso il primo piano del Palazzo Municipale di Rio Nell’Elba, si è riunita la commissione esaminatrice per il concorso pubblico di cui all’oggetto, nominata con Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario e Personale n. 414 del 07/09/2021.

VERBALE N. 1 – INSEDIAMENTO DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE – CRITERI E MODALITÀ
PER LA VALUTAZIONE DELLE PROVE D’ESAME – CALENDARIO DELLE PROVE