Comunicazione contatti operatori servizio di ormeggio Porto di Rio Marina e Porto di Cavo

News    0 Commenti     23/06/2021

Contatti operatori servizio di ormeggio Porto di Rio Marina e Porto di Cavo

Si rende noto che il Comune di Rio con apposita determinazione dirigenziale ha affidato la gestione dei posti barca negli specchi acquei in concessione all’Ente, di seguito i relativi contatti:

Nello specchio acqueo di Rio Marina alla Società  Rio Marina Service SRL o cui contatti sono i seguenti

e-mail   ormeggiportoriomarina@comune.rio.li.it

Coordinatore Responsabile Gori Massimo Cellulare 3338054410 Segreteria 0565925050

Nello specchio acqueo di Cavo alla Società  Cavo Rent Sas o cui contatti sono i seguenti

e-mail   ormeggiportocavo@comune.rio.li.it

Coordinatore Responsabile Andreotti Lorenzo Cellulare 3206494966 Segreteria 380 7759760

Che provvederanno ad evadere le richieste presentate nelle modalità previste dai regolamenti vigenti compatibilmente con la disponibilità e le caratteristiche degli ormeggi.

IL RESPONSABILE DEL SERVZIO N.5
Arch. Adriana Mercantelli