AVVISO POSTI BARCA RESIDENTI

News    0 Commenti     3/11/2020

AVVISO POSTI BARCA RESIDENTI

Si informano i residenti che hanno presentato richiesta di posto barca e risultano inseriti in graduatoria che è possibile fruire di un posto barca nella zona B3 del porto del municipio di Rio Marina e nella zona A1 del porto di Cavo fino alla data del 31/03/2021.

L’assegnazione avverrà provvedendo a scorrere la graduatoria approvata, fino ai posti disponibili e comunque ritenuti affidabili per l’ormeggio nel periodo invernale.

Non sarà possibile assegnare il posto barca qualora scorrendo la graduatoria, i posti disponibili, siano per le caratteristiche tecniche impossibilitati a garantire l’ormeggio in sicurezza del natante di proprietà.

È possibile presentare richiesta utilizzando il modello allegato entro la data del 16/11/2020.

Si informa altresì che le tariffe approvate con Delibera della Giunta Comunale n. 18 del 11/02/2020 prevedono i seguenti canoni mensili, da versare in unica soluzione:

TARIFFA MENSILE

DEMENSIONE MENSILE