Comunicato Stampa – Attivazione del servizio navetta “Go Bus”

News    0 Commenti     19/08/2020

Piazza Salvo D’Acquisto, 7
57038 – Comune di Rio ( LI )

Il Comune di Rio, nell’ambito del progetto Destinations, ha attivato anche quest’anno il servizio navetta gratuito ‘Marebus’, a copertura di tutto il territorio comunale.

Il servizio è attivo da oggi lunedì 10 agosto a domenica 4 ottobre, dalle 8:45 alle 23:30, sulle seguenti tratte:

• LINEA A: Rio nell’Elba – Ortano – Rio Marina – Cavina/Portello – Topinetti – Cala Seregola – Fornacelle – Cavo.
  • LINEA B: Rio nell’Elba – Nisportino – Nisporto – Bagnaia.
  • LINEA N: Rio Marina – Ortano – Rio nell’Elba – Rio Marina – Cavo. Questa linea è attiva soltanto dal 10 agosto al 15 settembre 2020.

Comune di Rio