DETERMINA A CONTRARRE PER ATTIVAZIONE DELLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ DI REPERIMENTO, SVILUPPO E GESTIONE DEI FINANZIAMENTI IN AMBITO EUROPEO, NAZIONALE, REGIONALE E PROVINCIALE A SOSTEGNO DI PROGETTI D’INTERESSE DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – APPROVAZIONE AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

News    0 Commenti     7/05/2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 5

Con Determinazione n° 201 del 30/04/2020 pubblicata in data 05/05/2020 è stato approvato di dare avvio al procedimento per l’affidamento dell’“Incarico professionale per attività di reperimento, sviluppo e gestione dei finanziamenti in ambito europeo, nazionale, regionale e provinciale a sostegno di progetti d’interesse dell’Amministrazione comunale” – Durata Incarico: anni 3 (tre);

Con il presente avviso il Comune di Rio intende effettuare un’indagine di mercato ai sensi degli articoli 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e delle Linee guida n. 4 ANAC in vigore finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei servizi in oggetto.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare agli stessi, la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

La successiva procedura di affidamento verrà gestita telematicamente mediante il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana “START”, tra gli operatori economici che avranno presentato manifestazione di interesse a partecipare entro il termine stabilito come di seguito riportato, saranno invitate almeno cinque ditte, se presenti, (o comunque tutte quelle che avranno presentato la manifestazione di interesse), a presentare le offerte oggetto di negoziazione mediante lettera invito contenente gli elementi essenziali costituenti l’oggetto delle prestazioni, il relativo importo presunto, il termine per la ricezione delle offerte e ogni altro ulteriore elemento utile.

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante con firma digitale.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire tramite il sistema telematico “START” inderogabilmente entro le ore 11:00 del 22 maggio 2020.

Leggi Documentazione :