COMUNE DI RIO
Provincia di Livorno
AVVISO PUBBLICO
Si informa che il Commissario Delegato della Regione Toscana con Ordinanza n. 39 del 17 aprile 2020 – O.C.D.P.C. n. 558/2018 – DPCM del 27/02/2019 e s.m.i. ha approvato le procedure per la raccolta e la concessione dei contributi di cui all’art. 1, comma 1028 della Legge 30 dicembre 2018 n. 145, per l’assegnazione di risorse finanziarie a favore di quei soggetti, operanti in tutti i settori di attività economica extra-agricola, la cui attività non risulti cessata al momento della AVVISO PUBBLICO interessati dagli eventi calamitosi di cui sopra registrati in Toscana nei giorni 28-30 ottobre 2018.
Presentazione della domanda
La domanda di agevolazione, il cui contenuto è allegato nel bando all. 2, è redatta esclusivamente on line accedendo al sistema gestionale disponibile al sito Internet https://sviluppo.toscana.it/bandi/ , previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Le istruzioni per il rilascio delle credenziali sono disponibili al seguente indirizzo:
http://www.sviluppo.toscana.it/accesso_unico
La domanda consiste nel documento in formato pdf firmato digitalmente da parte del legale rappresentante del soggetto richiedente e completo di tutti i documenti obbligatori descritti di seguito, nonché di tutti gli eventuali ulteriori documenti che il soggetto richiedente intende allegare in sede di presentazione della domanda. Essa potrà essere presentata a partire dalla data di pubblicazione del presente provvedimento fino alle ore 23,59 del 20/05/2020.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 4
Allegati :