RIO: distribuzione kit per la raccolta porta a porta

57039 RIO (LI)
C.F. 91016750498-RI. 01884940493

RIO: distribuzione kit per la raccolta porta a porta

continua la campagna di distribuzione dei kit domestici per la raccolta porta a porta sul territorio comunale di Rio.

Si informa tutti i cittadini del Comune di Rio che nei mesi di marzo e aprile 2021 la consegna del kit domestici ( fornitura iniziale di bidoni e sacchetti ) avverrà presso il mercato settimanale di Rio Marina, ogni lunedì mattina nella fascia oraria 8:30 – 13:00.

Si ricorda che per ritirare il kit è necessario fornire il nome e il codice fiscale dell’intestatario TARI.

Chi fosse impossibilitato a recarsi al mercato il lunedì mattina può recarsi al Centro di Raccolta comunale negli orari di apertura ( fino al 30/04 lunedì e mercoledì 09:00 – 12:00 e sabato 14:00 – 17:00).

Si ricorda agli utenti di attività commerciali e ricettive ( UND – Utenze Non Domestiche ) che fornitura iniziale avverrà previo contatto dell’incaricato ESA ai servizi territoriali, che valuterà il fabbisogno specifico.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è attivo il numero verde 800.688.850 dal lunedì al sabato con orario con orario 08:00 – 13:00

Scarica la documentazione