News    0 Commenti     6/11/2020

AVVISO ESPLORATIVO

Il presente avviso è finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici ad essere invitati alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “RIQUALIFICAZIONE DI UN’AREA POLIVALENTE LUDICO SPORTIVA NELLA FRAZIONE DI CAVO”, ai sensidell’art. 36 c. 2 lett. b).
Non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare la propria candidatura e mostrare la disponibilità a presentare offerta per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione di un’area ludico sportiva nella frazione di Cavo.

In ogni caso, visto il valore di pura indagine conoscitiva rivestito dal presente avviso, sarà facoltà dell’Amministrazione eventualmente non procedere all’indizione di successiva procedura.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE: Le ditte interessate possono proporsi inviando il modulo allegato al presente avviso – accludendo altresì la dichiarazione attestante  l’eventuale possesso dei requisiti indicati nel successivo paragrafo “Criteri di selezione degli operatori economici” che dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16.11.2020 (termine perentorio) a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rio.li.it oppure dovrà pervenire con posta registrata entro e non oltre le ore 12.00 del medesimo giorno 16.11.2020 (termine perentorio – non fa fede il timbro di spedizione postale, ma il timbro che sarà apposto all’arrivo da questa Ambasciata) all’indirizzo: COMUNE DI RIO PIAZZA S. D’ACQUISTO N. 7 CAP 57038 RIO MARINA – LI – con oggetto “MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALL’ASSUNZIONE DELL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DI UN ARIA POLIVALENTE LUDICO SPORTIVA NELLA FRAZIONE DI CAVO – ISOLA D’ELBA –”

TEMPI PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI: 150/180 giorni dall’aggiudicazione.

IL RESPONSABILE DEEL SERVIZIO 4

RUP ING. Alessio Paulizzi

Leggi avviso esplorativo completo

Domanda per manifestazione  d’interesse all’assunzione dell’affidamento dei lavori in pdf