News    0 Commenti     7/05/2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 5

Il Comune di Rio, in esecuzione alla determinazione del Servizio Attività Produttive n 199 del 30.04. 2020, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, intende procedere alla gara per l’affidamento ad operatore economico, da individuare mediante procedura negoziata tra quelle che avranno fatto pervenire richiesta di invito nei tempi e modi previsti dal presente avviso, in possesso dei requisiti richiesti di seguito riportati.

La presente procedura di affidamento verrà gestita telematicamente mediante il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana “START”, tra gli operatori economici che avranno correttamente presentato manifestazione di interesse a partecipare entro il termine stabilito come di seguito riportato, saranno invitate a presentare le offerte oggetto di negoziazione mediante lettera invito contenente gli elementi essenziali costituenti l’oggetto delle prestazioni, il relativo importo presunto, il termine per la ricezione delle offerte e ogni altro ulteriore elemento utile.

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo allegato al presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante con firma digitale.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente tramite il portale telematico START https://start.toscana.it/ , inderogabilmente entro e non oltre le ore 12:00 del 22.05.2020

Il recapito tempestivo delle candidature rimane a esclusivo onere del mittente. Le candidature prive di sottoscrizione, così come quelle pervenute successivamente rispetto alla data sopra indicata (secondo la data risultante dalla segnatura di protocollo dell’Ente), non saranno tenute in considerazione.

Leggi Documentazione :