In esecuzione alla Determinazione 68 del 10 Marzo 2020 del Responsabile del Servizio 1 – Affari Generali – Ufficio Gestione Risorse Umane – avente per oggetto “” APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 4 – ASSETTO E GESTIONE DEL TERRITORIO CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO AI SENSI DELL’ART. 100 – COMMA 1 – DEL D.LGS. N. 267/2000 E SS.MM.II. esecutiva ai sensi di legge;
Termini e modalità per la presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta come da fac-simile allegato (Allegato A), completa della documentazione prevista dall’art. 3 del presente avviso, sottoscritta dagli aspiranti, a pena di esclusione, ed indirizzata al Responsabile del Servizio “Affari Generali” del Comune di Rio, Piazza S. D’Acquisto n. 7 – 57038 RIO.
Essa dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 13:00 del 10 aprile 2020, con una delle seguenti modalità:
- a) mediante PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.rio.li.it;
- b) mediante raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Rio, Piazza Salvo D’Acquisto n. 7 – 57038 Rio Marina;
- c) mediante consegna a mano in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Rio, Piazza Salvo D’Acquisto n. 7.
Nel caso di consegna diretta della domanda all’Ufficio Protocollo del Comune, la data di presentazione sarà comprovata dal timbro apposto sulla stessa dai competenti uffici comunali.
Nel caso di invio tramite procedura telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato, la stessa sarà ritenuta valida se presentata secondo le previsioni dell’art. 65 del D.Lgs. 07/03/2005 n. 82 “Codice dell’amministrazione digitale” ed in particolare:
- se sottoscritte mediante una delle forme di cui all’articolo 20, il cui certificato è rilasciato da un certificatore qualificato;
- ovvero, quando l’istante o il dichiarante è identificato attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), nonché attraverso uno degli altri strumenti di cui all’articolo 64, comma 2-novies, nei limiti ivi previsti;
- ovvero sono sottoscritte e presentate unitamente alla copia del documento d’identità;
- ovvero se trasmesse dall’istante o dal dichiarante dal proprio domicilio digitale purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, anche per via telematica secondo modalità definite con Linee guida, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato. In tal caso, la trasmissione costituisce elezione di domicilio speciale ai sensi dell’articolo 47 del Codice civile.
L’invio tramite procedura telematica sostituisce a tutti gli effetti l’invio cartaceo. La busta contenente la domanda ed i documenti di partecipazione alla selezione deve contenere sul retro la seguente dicitura: “Domanda di ammissione alla selezione comparativa per l’assunzione a tempo pieno e determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del TUEL di un Istruttore direttivo Servizio 4 “Gestione del territorio”. La stessa dicitura dovrà essere riportata all’oggetto della e-mail nel caso di inoltro tramite procedura telematica. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente, oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, o caso fortuito.
Leggi documenti :
Commenti