AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA NOMINA DI FIGURE TECNICHE IN SENO ALLA “COMMISSIONE COMUNALE DI VIGILANZA SUI LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO

News    0 Commenti     28/05/2019

E’ stato pubblicato con Determinazione n° 200 del 23/05/2019  “ Avviso pubblico finalizzato alla nomina di figure tecniche in seno alla “commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo “

Gli interessati al conferimento dell’incarico, in possesso dei requisiti, dovranno presentare apposita  domanda di partecipazione alla selezione, utilizzando il Mod. b, allegato al  presente Avviso, reperibile sul sito istituzionale del Comune di Rio www.comune.rio.li.it e dovrà obbligatoriamente pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13.06.2019
La domanda, compilata in ogni sua parte e completa della documentazione richiesta allegata, potrà essere trasmessa in alternativa con le seguenti modalità:

  1. tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rio.li.it (farà fede la data di ricezione della Pec)
  2. mediante lettera Raccomandata con avviso di ricevimento (dovrà comunque pervenire entro il termine stabilito non farà fede il timbro postale)
  3. mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Rio

N.B. nel caso di presentazione con le modalità di cui ai punti n. 2 e 3, la domanda dovrà essere presentata in busta chiusa indirizzata a “Comune di Rio – Piazza S.D’Acquisto 7 – 57038 RIO (LI)” , e dovrà recare esternamente la seguente dicitura “Selezione esperto in elettrotecnica/esperto in acustica per incarico membro componente effettivo e membro supplente in seno alla Commissione Comunale di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo”

Dott.ssa. Lida Martorella
Responsabile del Servizio 5 – Attività Produttive

Leggi : Documentazione

 

Lascia un commento

Torna all'inizio dei contenuti