News    0 Commenti     2/01/2019

COMUNICAZIONE DA A.S.A S.P.A.
Al fine di scongiurare danni e disservizi verso le utenze servite si invita le Amministrazioni Comunali di dare la massima diffusione al presente comunicato:
ASA s.p.a invita tutti gli utenti a mettere in atto tutti gli accorgimenti necessari a scongiurare il congelamento dei misuratori e delle condutture, seguendo i consigli
della CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE “Viene l’inverno. Metti al caldo il tuo contatore”.
Le basse temperature e le conseguenti gelate causano la rottura di contatori e tubazioni, poste esternamente o collocate nel terreno a poca profondità, sempre a
causa del congelamento delle tubazioni/contatori si possono verificare indesiderate interruzioni di erogazione del servizio idrico.
ASA ti consiglia perciò di adottare alcune semplici ma importanti precauzioni:
o Proteggi direttamente il contatore o cura l’isolamento termico del suo alloggiamento e del relativo sportello.
o In caso di temperature sotto lo zero, durante le ore notturne, lascia eccezionalmente aperto un rubinetto di casa quanto basta a creare un minimo flusso.
L’Amministrazione Comunale

Leggi : COMUNICAZIONE AI CITTADINI