in evidenza    0 Commenti     20/02/2024

COMUNE DI RIO

Provincia di Livorno

AVVISO PUBBLICO

INDIZIONE GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLE CONCESSIONI DEMANIALI MARITTIME RELATIVE A SERVIZI DI SPIAGGIA E PUNTI DI ORMEGGIO AD USO TURISTICO RICREATIVO A SUPPORTO DELLA BALNEAZIONE – NUOVE CONCESSIONI

Si dà avviso che, con determinazione dirigenziale 20 febbraio 2024, n. 53, è stata indetta la “Gara per l’affidamento delle concessioni demaniali marittime relative a servizi di spiaggia e punti di ormeggio ad uso turistico ricreativo a supporto della balneazione” (relative alla frazione di Rio Marina), affinché ogni operatore interessato possa presentare domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21/03/2024 nei modi ivi stabiliti.

Gli atti di gara, nonché i relativi modelli utili sono disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente” > “Bandi di gara e contratti” > “Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura” > “Demanio marittimo” > “Anno 2024”, al seguente link:

IL RESPONSABILE DEL SERRVIZIO
Arch. Adriana Mercantelli