AGGIORNAMENTO DEL P.I.A.O (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE) 2023 – 2025 – SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E ANTICORRUZIONE” – SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”

in evidenza    0 Commenti     13/01/2023

COMUNE DI RIO

Provincia di Livorno

AVVISO PUBBLICO

PER L’AGGIORNAMENTO DEL P.I.A.O (PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE) 2023 – 2025 – SEZIONE “VALORE PUBBLICO, PERFORMANCE E
ANTICORRUZIONE” – SOTTOSEZIONE “RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA”

I cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni, partendo dal Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022/2024 – confluito successivamente nel Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2022/2024 – pubblicato sul sito www.comune.rio.li.it, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione”, compilando il modulo allegato, entro LUNEDI’ 23 gennaio 2023, con una delle seguenti modalità:

a mezzo PEC: protocollo@pec.comune.rio.li.it
a mezzo email: protocollo@comune.rio.li.it