CAMPO SOLARE PICCOLI

News    0 Commenti     11/06/2021

CENTRO ESTIVO 2021

3 – 4 – 5 anni

Il CENTRO ESTIVO di quest’anno è aperto a tutti i bambini dai 3  ai 5 anni residenti  nel Comune di Rio; seguito da educatori specializzati, si svolgerà dal 5^ Luglio al 31 Agosto nel plesso scolastico del Municipio di Rio Elba)  con apertura dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 15.30.

Per i noti motivi, seguendo le prescrizioni ministeriali:

• verranno accolti al massimo 15 bambini
  • avranno la precedenza

i bambini diversamente abili, i figli di genitori entrambi occupati i bambini provenienti da famiglie fragili;

• In caso di un numero superiore a 15 iscrizioni verrà stilata una graduatoria in base all’ordine di arrivo al protocollo comunale ;
  • per motivi organizzativi è possibile l’iscrizione solo per turni mensili;
  • il costo mensile è di euro 260,00 a bambino e non verrà tenuta in considerazione la certificazione ISEE;
  • verrà effettuato il servizio mensa in forma monoporzione. Diete differenti da quelle previste sono possibili solo dietro presentazione di certificato medico.

Informazioni varie:

• Il n° di telefono verrà fornito il giorno di apertura del campo solare o vi verrà comunicato in tempi brevi
  • Entrata dalle 8,00 alle 9,00.
  • Uscita dalle 14,30 alle 15,30

Informazioni più dettagliate verranno date nella riunione che si terrà nei giorni immediatamente precedenti l’apertura del Centro estivo.

Per ogni ulteriore informazione telefonare ai numeri:

0565-944215 dalle 10,00 alle 14,00 (Coop  Arca)

0565-943459 / 943424  (Comune di Rio)

Leggi Avviso

Leggi Comunicazione